> EMAIL MANAGEMENT
Con la grande opportunità delle vendite via Web e mobile, molte aziende hanno sperimentato con pochi investimenti l’adozione di strumenti per commercializzare i propri beni e servizi.
Con le soluzioni di e-mail management della Ghingo è possibile gestire tutto il processo di assistenza e-mail alla clientela attraverso una comunicazione utente-azienda basata su un sistema di mail condivisa.
Indirizzata soprattutto come back-office dei portali aziendali di eCommerce, la soluzione di email Management che offriamo consente di esporre un’area Web di accesso per i clienti dove inserire la segnalazione che arriva nella inbox del Contact Manager del gruppo aziendale per organizzare tutte le attività di supporto con un potente strumento di trouble ticketing.
I nostri servizi contribuiscono a proteggere le tue informazioni con le funzionalità più avanzate. I filtri della posta indesiderata e antimalware proteggono le varie cassette postali. Le funzionalità di prevenzione della perdita dei dati impediscono agli utenti di inviare per sbaglio informazioni riservate a persone non autorizzate. I server ridondanti a livello globale, le funzionalità avanzate di ripristino di emergenza e un team di esperti di sicurezza che salvaguardano i vostri dati. E con il 99,9% di operatività garantito da un contratto di servizio con copertura finanziari, puoi avere la certezza che il sistema di posta elettronica sia sempre attivo e funzionante.
Ora è più facile che mai fornire agli utenti la posta elettronica aziendale necessaria per essere sempre produttivi. Grazie all’archivio sul posto, gli utenti aziendali possono conservare tutti i dati importanti in un’unica posizione. E possono inoltre accedere ovunque a posta elettronica, calendario e contatti, con tutti i principali browser e da qualsiasi dispositivo, con accesso sia locale che sul web.